Tempo di lettura: < 1 minuto
12 / 100

Questa mattina i ragazzi della squadra di calcio Open a 7 sono partiti direzione Albori di Vietri sul mare in Costiera Amalfitana, per partecipare alle fasi finali della prima Coppa dei Borghi più belli d’Italia.

Bellano rappresenterà l’unico borgo della Lombardia e sfiderà altri 15 borghi di tutta Italia per conquistare l’ambito trofeo.

Il gruppo composto da 12 giocatori e 6 accompagnatori é partito prestissimo alla volta di Meta.

Tra venerdì e sabato i ragazzi bellanesi affronteranno le squadre siciliane di Petralia Soprana e San Marco d’Alunzio e la formazione calabra di Tropea.

Da questo raggruppamento una sola squadra accederà alle semifinali e alle finali che si svolgeranno domenica a Vietri sul Mare.
Seguite tutti gli aggiornamenti sui nostri social.

#battefortegranata #1coppaborghipiubelliditalia #bellano #borghiditalia