13

⚠️ ATTENZIONE: COMUNICAZIONE STRAORDINARIA

➡️ In considerazione della diffusione del nuovo Coronavirus, la PolisportivaBellano si attiene alle disposizioni del CSI e alle direttive ministeriali relative alla sospensione di tutte le attività scolastiche della Regione Lombardia e comunica, al solo scopo cautelativo, la SOSPENSIONE IMMEDIATA DI TUTTI GLI ALLENAMENTI COLLETTIVI DI OGNI ORDINE E DISCIPLINA, per la settimana entrante e fino a nuove disposizioni.
Si precisa che la decisione è presa in accordo con la sospensione delle attività didattiche nelle scuole e al solo scopo di mantenere un clima sereno, al fine di tutelare la salute generale e contenere in maniera efficace il rischio di contagio.

➡️ Si ricorda inoltre che il CSI ha disposto la sospensione immediata, a partire dalla giornata odierna del 23 febbraio 2020 e fino a comunicazione contraria, di tutte le manifestazioni e competizioni sportive, di ogni ordine e disciplina, in tutto il territorio della Lombardia e del Veneto.

👉👉 Si invita a mantenere la calma, non fare inutili allarmismi e limitarsi a seguire le indicazioni emanate dalle Autorità sanitarie e politiche.
IMPORTANTE: è stato istituito il numero verde 800 894545 a cui risponde L’Unità di Crisi di Regione Lombardia per tutte le indicazioni e direttive del caso.

Grazie per la vostra collaborazione!

http://www.csi.lecco.it/news/Ultim%27ora/Emergenza_CoronaVirus%2C_il_comunicato_emanato_dalla_Presidenza_Nazionale_Csi._Sospese_tutte_le_attivit%E0_sportive_Csi_in_Lombardia.html