11 / 100

Dopo 2 mesi di campionato con 8 partite giocate, eccoci ad aggiornare l’andamento della squadra di calcio Csi Open a 7 della Polisportiva Bellano che milita nel girone di eccellenza della Zona Lecco.

Come per il mese di ottobre, quattro partite disputate a novembre, con 3 vittorie e una sconfitta rimediata sull’ostico campo del Sacro Cuore B.

Le prime partite del mese hanno messo di fronte ai granata i 2 Sacro Cuore. Due battaglie molto simili contro squadre molto fisiche, poco dedite al calcio palla a terra e molto inclini al lancio lungo.

Se in quel di Dervio la tattica non ha avuto grande successo, il match giocato a Mandello ha avuto riscontri negativi, dove la squadra bellanese nonostante un match gagliardo si è trovata a rincorrere tutta la partita giocando spesso e volentieri poco palla a terra.

Da questa sconfitta ecco la voglia di riscatto, tornando a praticare quel calcio che appartiene al Dna granata, fatto di trame palla a terra, scambi rapidi e giocate semplici e efficaci.

I risultati sono state 2 vittorie nette, una nel derby con il malcapitato Dervio con un ineccepibile 5 a 2 e l’altra con la capolista Lecco Alta C sul campo lecchese, dove i neopromossi non avevamo mai perso. Il risultato di 3 a 9 è lo specchio della partita solida giocata dai granata adesso secondi in classifica ad un solo punto proprio dal Lecco Alta.

Ora entriamo nella fase “calda” del mese di dicembre dove ci saranno gli scontri in casa con i 2 Garlate e la difficile trasferta con la Futura B.

RISULTATI

1 Pol. Bellano – Sacro Cuore A 4 – 3