11 / 100

Il mese di ottobre ha visto l’inizio del campionato di calcio Csi Open a 7 per la squadra della Polisportiva Bellano nel girone di eccellenza della Zona Lecco.

Quattro partite disputate, con 3 vittorie e una “bruciante” sconfitta nel derby con gli acerrimi rivali dell’Atletico Varenna. Con questi risultati i granata attualmente si trovano in quarta posizione con l’obiettivo di riprendersi la vetta della classifica al più presto.

L’esordio per i granata si è giocato ad Acquate con i lecchesi dell’Aurora San Francesco, squadra dalla grande esperienza che però nulla ha potuto contro un Bellano ben messo in campo ed un Davide Busi in grande spolvero.

La seconda giornata ha visto andare in scena il derby in casa con il Varenna, dove nonostante una discreta prova dei granata, il successo è andato ai bianco-rossi, sempre poco inclini a giocare a calcio ed invece più propensi a trasformare una partita in una bazar, in cui chi grida di più ha spesso la meglio.

Il terzo match è stato disputato in casa contro il Centro Sport Abbadia, una delle compagini più ostiche di categoria, che come ogni anno ha fatto sudare le fatidiche sette camicie prima di ottenere la vittoria, conquistata in extremis dopo essere stati in svantaggio per gran parte del match.

Il quarto incontro è stato giocato a Lecco contro la Futura 96, squadra che sulla carta partiva con grandi ambizioni ma che per il momento non hanno trovato riscontro nei risultati: una vittoria senza se e senza ma, dove il nuovo bomber Oliviero ha messo in mostra tutto il repertorio.

RISULTATI

1 Aurora S.F. – Pol. Bellano 1 – 6