16 / 100

Con il mese di ottobre è ripartita la stagione agonistica della Polisportiva Bellano, in particolare con la ripresa dei campionati di Basket, Pallavolo e Calcio.

Se la sezione atletica non si è mai fermata, visto che la stagione segue a differenza degli sport di squadra l’anno solare, le altre tre sezioni hanno costruito delle compagini pronte a dar battaglia, sportivamente parlando, in tutte le categorie in cui i granata competono per la stagione 2019-2020.

La sezione Basket è stata la prima a scendere in campo domenica scorsa con la squadra Open Csi che partecipa al campionato di promozione, purtroppo incappata nella prima sconfitta stagionale contro l’US Oratorio Airuno. Prossima partita venerdì 18 in trasferta a Carugo contro AD Tubi Briantea 84.

Questa settimana sarà anche l’inizio della stagione calcistica, quest’anno rappresentata a livello agonostico esclusivamente dalla squadra Open a 7, pronta a giocarsi tutte le carte per riprendersi lo scettro a livello zonale e provinciale. Si parte questa sera (venerdì 11 ottobre) con la trasferta ad Acquate contro la temibile neopromossa Aurora San Francesco.

La sezione pallavolo a livello CSI è in attesa di avere i calendari, mentre il fiore all’occhiello della sezione, la formazione femminile della Polisportiva Bellano che quest’anno per la prima volta della nostra storia militerà nel difficile campionato di Serie D, è pronta a scendere in campo: primo match Sabato 19 ottobre a Bergamo contro la Zanetti Bergamo.

In attesa di avere i calendari delle formazioni di basket e pallavolo giovanili, oltre che alle squadre di pallavolo Open Femminile, Open Misto e la Terza Divisione, vi invitiamo a seguirci attraverso il nostro sito https://www.polisportivabellano.org/ , in particolare la sezione eventi e le nostre pagine Facebook https://it-it.facebook.com/asd.bellano/ e Instagram

Ecco intanto il calendario provvisorio del mese di ottobre.

DOMENICA, 6 OTTOBRE
BASKET OPEN CSI – POL. BELLANO VS US ORATORIO AIRUNO B