Tempo di lettura: < 1 minuto

Martedì 2 luglio si è riunito presso la sede il nuovo consiglio direttivo della Polisportiva Bellano, eletto nelle giornate del 22-23 giugno in occasione dei festeggiamenti dei 45 anni della Polisportiva Bellano.
Primo punto all’ordine del giorno era la distribuzione delle cariche che sono state così assegnate: Vetere Giovanni è stato riconfermato alla guida della Polisportiva Bellano come Presidente e Direttore Sportivo. Al suo fianco Guerci Alessio come Vice Presidente e Responsabile della Sezione Atletica mentre è stata nominata segretaria Giovanna Passador con anche la qualifica confermatissima di Responsabile della Sezione Pallavolo.
Andrea Vetere è stato nominato come responsabile della sezione calcio e tesoriere, mentre per la sezione basket è stato nominato come responsabile Trussoni Andrea.
I restanti consiglieri prenderanno cariche nelle varie sezioni con un’attenzione alla ricerca di sponsor e alla gestione del nuovo sito e dei social network.

Queste le cariche
Vetere Giovanni Presidente e Direttore Sportivo