Ennesimo successo per la Sezione Pallavolo della Polisportiva Bellano. Dopo le vittorie di Under 12 e Prima Divisione, è la squadra Open femminile che festeggia il TITOLO PROVINCIALE CSI.
Successo storico per le ragazze bellanesi, bravissime ad interpretare nel migliore dei modi le final four giocate al palazzetto di Monticello Brianza.
In semifinale le ragazze granata hanno avuto la meglio delle padrone di casa, la Polisportiva Monticellese, con il risultato di 3 a 2.
Domenica 12 maggio la sfida per il titolo: opposte alle nostre portacolori il sorprendente San Giorgio Molteno che però nulla ha potuto contro la classe e la grinta delle ragazze allenate da Mister Bettiga, che nella gara più importante non si sono lasciate intimorire, conquistando il titolo provinciale grazie ad un perentorio 3-0.
Ecco le protagoniste:
Arnoldi Alice
Sala Monica
Bettiga Linda
Lodetti Camilla
Rigoli Laura
Mezzera Greta
Mezzera Camilla
Riva Martina
Cariboni Patrizia
Cantini Barbara
Andriani Felicia
Mezzera Giorgia
Todeschini Maria Luisa
LO STAFF:
Il Mister BETTIGA ITALO
Il Dirigente Accompagnatore CARIBONI DARIO
La segnapunti ORTELLI CATERINA
Oltre alle atlete e allo staff va ricordata anche colei che è il vero caposaldo della sezione pallavolo, la responsabile Giovanna Passador, che si ricorderà per tanti anni questa magnifica stagione.
Complimenti sinceri da parte di tutto il consiglio dell Polisportiva Bellano, con l’augurio di giocarsi al meglio la grande opportunità di portare in alto i colori granata nelle imminenti fasi regionali.
#BATTEFORTEGRANATA