Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovedì 11 aprile a Lecco in sala don Ticozzi si è tenuta l’assemblea ordinaria delle società con i conferimenti dei Discoboli al merito e le premiazioni degli atleti e delle squadre che si sono distinte alle finali regionali e nazionali del 2018.

La Polisportiva Bellano anche nella stagione passata ha centrato grandi traguardi grazie agli ottimi risultati dei nostri atleti.

Il Comitato di Lecco ha premiato i nostri campioni a partire dalla squadra di calcio della TOP JUNIOR, CAMPIONE REGIONALE, prima squadra ad ottenere questo importantissimo riconoscimento.

Grandi elogi poi per la sezione Atletica grazie a i risultati ottenuti ai CAMPIONATI NAZIONALI dai nostri portacolori: MARTA GUERCI, CAMILLA CARIBONI, NICOLE ACERBONI, PIERA BALBIANI, AMBROGIO BERNASCONI e DAVIDE RAINERI, quest’ultimo con ben 3 titoli nazionali.

COMPLIMENTI A TUTTI

#BATTEFORTEGRANATA

Campioni regionali premiazioni CSI. Top Junior3
Campioni nazionali atletica. Premiazioni CSI (2)2