Basket Bellano
Domenica 9 dicembre come da consuetudine da quando le giovanili hanno riiniziato a calcare i campi delle palestre si è svolto il triangolare che ha visto scendere in campo nel nostro palazzetto dello sport di via Loreti le squadre di Chiavenna, Morbegno e naturalmente i nostri ragazzi U 14.
La manifestazione ha visto le squadre incontrarsi tutti contro tutte in partite ridotte da tre tempi di 10 minuti ciascuno e ha visto prevalere la squadra di Chiavenna che ha battuto sia Bellano che Morbegno.
Ha fine manifestazione le premiazioni delle squadre, del miglior giocatore, il più votato è risultato Chiara di Chiavenna, e la consegna di un regalo a tutti i partecipanti.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, sia attivamente sul campo che chi ha messo a disposizione i premi e i regali.
Augurandoci di poter continuare in questa tradizione con una nuova edizione il prossimo anno nel frattempo invitiamo chiunque a venire a vedere le nostre squadre impegnate nei loro campionati e a sostenere i nostri ragazzi
Vi aspettiamo numerosi
#battefortegranata