Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ mancato mercoledì sera all’affetto dei suoi cari ed agli amici che aveva in polisportiva  CORRADO MASTALLI, consigliere storico, nonché VICE PRESIDENTE per 2 mandati e Responsabile della Sezione Basket e da sempre al seguito della Sezione Atletica, Corrado è stato uno degli illuminati SOCI FONDATORI della Polisportiva Bellano.

Il nostro Presidente, Giovanni Vetere, lo ricorda come amico e come una persona “importante nella comunicazione dall’avvicinamento allo sport specie nel settore sociale”. Da sempre in prima linea nei rapporti con le amministrazioni comunali e quelle scolastiche per proporre diverse attività sportive al paese.

Tutta la Polisportiva a partire dal Consiglio e dal Presidente ringrazia Corrado per quello che ha fatto per i colori granata e si unisce ai suoi familiari in questo triste momento .