Sabato 23 giugno presso il Palasole di Bellano si è conclusa ufficialmente la stagione sportiva della Polisportiva Bellano con una grande cena seguita da momenti celebrativi della stagione appena trascorsa.
Alle 19 è iniziata ufficialmente la cena grazie all’ottima cucina del gruppo “AMICI DI OMBRIACO”, con i piatti della tradizione e la classica taragna. Insieme a loro anche quest’anno hanno aiutato alla raccolta differenziata un gruppo di volontari di Lega Ambiente. A loro il più sentito ringraziamento per essere sempre al fianco della Polisportiva Bellano.
Dalle ore 21 è iniziata la parte sportiva con le presentazioni di tutte le sezioni da parte dei responsabili che hanno raccontato le gesta degli atleti bellanesi, i grandi risultati e le aspettative future.
Prima ovviamente c’è stato il discorso del Presidente, visibilmente emozionato, in un anno in cui lo ha visto anche protagonista con il riconoscimento da parte del Csi con il Discobolo d’Oro.
Alla serata ha preso la parola anche il Sindaco di Bellano, Antonio Rusconi, che ha avuto parole di elogio a tutti gli atleti ma soprattutto a tutti i volontari, allenatori, sostenitori che permettono ai giovani di praticare lo sport.
Da rimarcare gli ottimi risultati ottenuti in tutte le discipline e i numeri che vedono la crescita delle nuove discipline come l’attività motoria e la ginnastica artistica.
La Polisportiva Bellano non si ferma qui e prepara i prossimi 2 appuntamenti estivi: la TELETHON CUP il 28 e 29 luglio, la due giorni di sport e solidarietà e sport a favore della ricerca e la Tombolata di sabato 11 agosto.
E da fine agosto si parte per una nuova stagione ricca di successi e soddisfazioni che porterà al grande appuntamento del 2019: i 45 anni della Polisportiva Bellano. A breve aggiornamenti: restate sintonizzati sulle frequenze granata.