Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo….
I nostri ragazzi U 12, Enrico, Andrea-Giulia, Francesca, Carlotta, Tommaso, Lorenzo, Omar, Angelo, Samuele, Matteo, Gabriele, Lorenzo, Alì, seguiti con grande passione da Pietro coadiuvato da Daniele, Mattia, Mattia-Dri, Maurizio, Andrea T. iniziano il loro primo campionato di Basket.
Il loro percorso iniziato nel settembre scorso con tanto impegno, passando da allenamenti e alcune amichevoli, li porterà da sabato 18 a cimentarsi in un vero campionato contro squadre come Maggianico, Ballabio, ma anche contro 2 formazioni di Cantù e Lurate Caccivio.
Adesso è arrivato il momento di mettere in pratica quello che sono riusciti ad imparare, ma anche di continuare a imparare da tutte le situazioni che si troveranno davanti di partita in partita per poter migliorare sia individualmente che come squadra, tenendo sempre presente la cosa principale…
bisogna divertirsi….
Che dire… questi ragazzi hanno bisogno di tutto il sostegno che possiamo dargli e quindi troviamoci tutti, amici, conoscenti, parenti, appassionati di basket o no a bellano per il loro debutto Sabato 18 febbraio alle 15.00 per gridare tutti insieme…
Forza ragazzi
#battefortegranata