3^ GIORNATA RITORNO

POLISPORTIVA BELLANO – G.S.O. Lecco Alta B 11 – 2

Ottima vittoria per la squadra Open a 7 nella partita della 3^ giornata di ritorno del campionato Open a 7.
I granata non sottovalutano l’avversario anche se ultimo in classifica e con un primo tempo giocato ad alti livelli chiudono subito la pratica senza troppi patemi d’animo.

Mister Cariboni raccomanda ai propri giocatori attenzione anche se dopo un solo minuto sono proprio gli avversarsi a trovare il gol del vantaggio su una topica di Paruzzi che lascia passare la palla convinto che la stessa andasse fuori.
Il gol subito non va però ad incidere sul morale della squadra che nei primi venti minuti di partita piazza un super break di 8 a 0 che chiude già il match prima del duplice fischio. Scatenato il duo d’attacco composto da Alan Rizzi e da un rinato Luca Vitali autore di una pregevole tripletta e soprattutto del gol numero 100 della stagione, cosa che gli garantirà il diritto di portare torte e pasticcini al prossimo allenamento.
Il secondo tempo diventa così un allenamento quasi per tutti, ma non per il bomber Bianchi subentrato nella ripresa e voglioso di aumentare il proprio bottino di reti andando si a colpire per ben tre volte, ma giocando egoisticamente quasi tutte i palloni che orbitanoo vicino a lui.
Da segnalare la bella prestazione di Bettiga anch’esso subentrato nella ripresa e dell’onnipresente Bonesi, ma soprattutto di Cristian Biffi Ravellia in forma come ai vecchi tempi ed in attesa dell’intervento alla malconcia caviglia.
Finisce così il match con il risultato di 11 a 2, con i granata consapevoli di dover continuare su questo passo se ci si vuole riconfermare al vertice del campionato.

MARCATORI: Vitali L. 3, Bianchi 3, Rizzi A. 2, Bonesi 2, Rizzi L. 1.

Pol.16-10-15

MAN OF THE MATCH: VITALI LUCA – Il giovane bomber torna al gol e riacquista un po’ di autostima. Caparbio su tutti i palloni cerca di giocare semplice e concreto. Superlativo il 3 gol dell’attaccante bellanese con un pregevole lob (voluto???) a scavalcare il portiere. TENACE

Continua la striscia positiva della Pol. Bellano sempre a braccetto in testa alla classifica con gli eterni rivali del Laghetto vittoriosi nel derby con il Blue River.
Prossima partita trasferta a Colico proprio con il Blue River, sempre più invischiato nelle zone basse di classifica, ma prontissimo a giocare un brutto scherzo ai granata.

Tutti a Colico a tifare la Pol. Bellano, venerdì 19 febbraio ore 21.