Tempo di lettura: < 1 minuto

Iniziando da sabato dove i nostri esordienti hanno gareggiato a MARIANO C. x l’ultima prova del trofeo  gioventu’lariana ottime prove dei nostri piccolini con il secondo posto di GUERCI MARTA nel lungo ( 3.36 ) il terzo di AMOS RAVASIO nei 50 con 8″14 , e segnaliamo i due quarti posti di NICOLO’VERGOTTINI nell’alto e nei 600 .    In serata si sono svolte le premiazioni del campionato provinciale CSI e il gran combinata dove nei veterani si e’ imposto VINCENZO AZZOLINI vincendo il titolo , due TERZI posti di societa’ sia nel provinciale che nel combinata.
Passiamo ora alla gara che si e’ svolta DOMENICA a CHIURO dove la nostra pesista CAMILLA CARIBONI vince con il nuovo primato provinciale 13.05 che scalza la compagna di societa’ VALENTINA PIVA , buonissima prova alla prima convocazione nella rappresentativa di LUCIA DRAGONE che nei 60 hs con un ottimo 10″18 si piazza settima
UN GRANDE APPLAUSO A TUTTIMariano190915252