Tempo di lettura: < 1 minuto

A CHIURO domenica 7 giugno i portacolori granata hanno gareggiato x l’ultima prova regionale , grandissimi risultati sia a livello individuale che di squadra , nella classifica di societa’ la pol.bellano si è classificata al terzo posto a soli 100 punti da erba, in quella di squadra meritato argento .
ma parliamo di podi dove i nostri alfieri sono saliti x ben 29 volte conquistando 7 ORI – 10 ARGENTI – 12 BRONZI
Nella stessa giornata si sono svolte le premiazioni finali dove tre nostri atleti sono saliti sul gradino piu’alto del podio diventando” CAMPIONI REGIONALI ” e parliamo di PIETRO “PIFFI”PIVA -SARA PEDRAZZINI – ENRICO “CHICCO”VITALI , 6 VICE CAMPIONI REGIONALI ( MATTIA OTTONELLO-VALERIA NOGARA-VALENTINA PIVA-NICOLETTA DENTI-GIUSEPPE PIVA-ANNA ANGRISANI)- E TRE MEDAGLIE DI BRONZO ( CHIARA RUSCONI-PIERA BALBIANI – ANGELO ACERBONI) .
NON DIMENTICHIAMO TUTTI GLI ALTRI ATLETI CHE CON I PROPRI PIAZZAMENTI ASSIEME AI MEDAGLIATI HANNO CONTRIBUITO AL TERZO POSTO DI SOCIETA’ ED IL SECONDO DI SQUADRA .
RINGRAZIO TUTTI PER GLI OTTIMI RISULTATI  CONSEGUITI
BY CALEB