Tempo di lettura: < 1 minuto

Riportiamo la mail di ringraziamento da parte di AISM

“Cari Amici,

l’undicesima edizione de La Gardenia di AISM è terminata e il nostro pensiero vola nuovamente dritto verso di voi.

Grazie per il tempo e il lavoro che ci avete dedicato e per la vostra sensibilità e generosità, fondamentali per il successo di manifestazione come questa. Il vostro indispensabile impegno ed entusiasmo, ci hanno permesso di distribuire ben 12.740 piante di gardenia nelle tre province di Como, Lecco e Sondrio.

Grazie a nome di tutte le persone con SM e dei loro familiari. La Gardenia di AISM è uno degli strumenti più importanti con cui possiamo sostenere l’impegno da una parte di ricercatori e operatori socio – sanitari che quotidianamente lavorano per portare avanti la ricerca scientifica, e dall’altra parte delle migliaia di volontari che si adoperano ogni giorno sul territorio per migliorare la qualità della vita delle persone con sclerosi multipla.

Grazie anche a nome di tutte le donne, in particolar modo quelle affette dalla SM, per aver distribuito un fiore, il nostro fiore, e per aver trasmesso un rinnovato messaggio di solidarietà al femminile in occasione dell’8 marzo, festa della Donna, con la speranza di festeggiare un giorno per un’altra ragione: la sconfitta della malattia.

Spero che la collaborazione negli impegni che fino ad oggi abbiamo condiviso possa proseguire ancora nel futuro, perché la lotta alla Sclerosi Multipla continua…

Arrivederci ad ottobre per La mela di AISM 2015

Il Presidente AISM Como, Karin Sala”