Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ partita la nuova stagione per la squadra di calcio della Polisportiva categoria Open a 7 nel campionato eccellenza, sotto la guida del nuovo mister Emanuele Cariboni, che ha preso il testimone da papà Michele con una squadra rinnovata ma con grandi ambizioni.
Giovedì 16 ottobre esordio vincente nel derby contro l’Atletico Varenna con un roboante 10 a 4, firmato dalle triplette del nuovo attaccante Davide Bianchi e di Alan Rizzi, la doppietta di Manuel Vitali e i gol dei nuovi arrivati Luca Rizzi e Andrea Vetere.
Mercoledì 22, nella seconda giornata di campionato, pareggio sofferto nella glaciale trasferta di Premana che però ha portato 2 punti grazie alla vittoria ai calci di rigore, con la realizzazione decisiva del portiere Emilio Paruzzi.
La partita ha visto la Pol. Bellano finire il primo tempo sotto di 2 gol e con ben poche conclusioni verso la porta avversaria. Nel secondo tempo reazione veemente dei granata e grazie alla doppietta di bomber Bianchi e del gol allo scadere di capitan Vetere, il risultato tornava in parità.
Si arriva così alla lotteria dei calci di rigore dove il protagonista diventa il portierone di Esino, Paruzzi, capace di ipnotizzare per ben due volte gli attaccanti premanesi.
Prossimo match giovedì 30 ottobre in casa contro il GSO Ballabio.