Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovedì 22 marzo serata di grandi emozioni: a Lecco presso il Teatro Cenaconolo Francescano, durante l’Assemblea Ordinaria del C.S.I., il nostro Presidente, Giovanni Vetere, ha ricevuto il “Discobolo al Merito”, come  grande “assemblatore di sport” per i suoi oltre 40 anni di servizio attivo con i giovani. Il “Postino” visibilmente emozionato ha ringraziato tutti per il sostegno, per un premio tanto importante e tanto inaspettato.

Premiate nella serata anche le società ed gli atleti che si sono imposti con risultati, sia a livello regionale che nazionale. Tra questi i nostri portacolori della sezione Atletica che hanno raccolto ben 4 premi con Angela Mastalli, Camilla Cariboni, Piera Balbiani e Davide Raineri.

Complimenti a tutti

Ecco  le immagini più significative della serata e il video integrale (la premiazione del presidente dal minuto 33:30).

#BATTEFORTEGRANATA

Discobolo 11