Tempo di lettura: < 1 minuto

4^ GIORNATA RITORNO

BLUE RIVER – POLISPORTIVA BELLANO 3 – 3 (4 – 3 dcr)

La Pol. Bellano spreca una grande occasione e torna dalla trasferta di Colico con un po’ di riflessioni da fare.
In una partita sulla carta agevole i granata non si comportano da squadra leader del campionato da tutti i punti di vista.
Il match come da pronostico è impostato dalla squadra locale sulla grinta ed agonismo, non potendo confrontarsi minimamente a livello tecnico con i bellanesi. Purtroppo la serata va a coincidere con una delle prestazioni più negative da parte dei ragazzi di mister Cariboni che hanno soprattutto il demerito di non aver giocato in una serata storta di squadra, cosa che invece è successa più di una vota in questa stagione e che ha portato tanti successi.
In sintesi dopo un primo tempo ricco di occasioni ma con soli due gol all’attivo e tanti tanti battibecchi in campo, la ripresa mostra il lento ed inesorabile calo mentale della squadra che non riesce a gestire il doppio vantaggio subendo così la rimonta in pieno recupero.
Ciliegina sulla torta la lotteria dei rigori, con 3 tiri (di Rizzi A., Bonesi e Vetere) e altrettante parate da parte dell’estremo difensore locale vero eroe della serata.
MARCATORI: Vitali L. 1, Bianchi 1, Rizzi L. 1.
Si interrompe la striscia di vittorie proprio alla vigilia del big match con il Laghetto. Unica nota positiva della serata è proprio la sconfitta della squadra di Colico che aspetta il Bellano per la resa dei conti mercoledì 24 febbraio alle 21.15, dove i granata dovranno vincere per non farsi scavalcare in classifica e soprattutto dovranno presentarsi all’appuntamento con una testa totalmente diversa e con uno spirito di gruppo di tutt’altro tenore.