Tempo di lettura: < 1 minuto

Riprendono i campionati di calcio CSI dopo la lunga pausa invernale e le due compagini granata, gli Open e la Top Junior, scaldano i motori per la seconda parte della stagione.

Dopo una prima parte di campionato più che positiva, le giovani promesse bellanesi, nel girone B del proprio campionato, cercano di mantenere il primo posto conseguito grazie ad una bella serie di successi. Serie che è proseguita con la vittoria di ieri contro la malcapitata Rovinata, spazzata via con il risultato di 11 a 4.

Diverso il discorso della squadra Open pronta a dar battagli per il titolo dopo aver chiuso il girone di andata al secondo con 26 punti e due di distacco dalla vetta.

Nonostante un’ottima preparazione invernale e una compattezza di gruppo ritrovata, la formazione guidata da Mister Ravellia è incappata nella terza sconfitta stagionale. In attesa del risultato della capolista Varenna impegnata sul campo della Pol.Laghetto di lunedì, i granata dovranno iniziare a riprendere la marcia se vogliono confermare quel titolo zonale conquistato nelle ultime due edizioni: titolo necessario per poter giocare la fase provinciale ed entrare successivamente nelle fasi regionali.

La riscossa dovrà partire già da giovedì prossimo nel derby contro il Dervio che si preannuncia incandescente, con i gialloblù capaci di recupera punti su punti ai granata e a portarsi a meno 1.

Tutti presenti a sostenere la squadra giovedì 2 febbraio ore 21 a Dervio.