Tempo di lettura: 2 minuti

Eccoci pronti per una nuova stagione di basket.
Anche quest’anno iniziamo la stagione in maniera vincente, una vittoria data dai numeri ma non di risultati di partite ma dai numeri di chi ha voluto continuare e di quelli che si sono voluti aggiungere al nostro gruppo, un gruppo che vede diverse squadre dagli “adulti”, impegnati con due diverse formazioni nei campionati open CSI e 1° Div. FIP ai “ragazzi” con i quali quest’anno abbiamo formato due squadre che parteciperanno ai campionati CSI Under 14 e Under 12.
E pensare che alla fine dello scorso anno sportivo erano sorte alcune perplessità visto la mancanza iniziale della “nostra” palestra con trasferimento a esino sul riuscire a confermare i gruppi. Invece anche in “trasferta” la presenza è stata numerosa e continua.
Il gruppo OPEN CSI è cresciuto in maniera esponenziale raggiungendo i 25 tesserati ai quali talvolta si aggiungono anche ragazzi che hanno fatto parte del gruppo, mentre il gruppo OPEN FIP mantiene 12 tesserati con possibili nuovi ingressi previsti malgrado la retrocessione dello scorso anno dalla Promozione.
Ma la vittoria più grande sono sicuramente il gruppo ragazzi che dopo solo una stagione sono più che raddoppiati, e al gruppo che aveva esordito l’anno scorso nel campionato arrivando secondi confermato nella quasi totalità si sono aggiunti parecchi nuovi ragazzi raggiungendo i 25 tesserati. Questo permetterà alla Polisportiva Bellano Basket di presentare 2 squadre, una formata dai nati 2004-2005 che parteciperanno al campionato U14 per il momento formata da 14 elementi e una formata dai nati 2006 e seguenti che parteciperanno al campionato U12 per il momento formata da 11 elementi. Ho voluto sottolineare per il momento perché tutti i gruppi ma soprattutto questi ultimi sono sempre aperti a nuovi inserimenti per chiunque voglia provare a giocare con noi, a praticare uno sport di squadra, uno sport completo, uno sport che fa socializzazione, uno sport giocato all’interno di una palestra, uno sport che sa appassionare, uno sport che diverte.
Gli orari di allenamento dei nostri ragazzi sono al martedì dalle 18,30 alle 20,00 per il gruppo nella sua totalità, il giovedì dalle 18,30 alle 20,00 solo per il gruppo U14 e al sabato dalle 14,00 alle 15,30 solo per il gruppo U12.

Vi aspettiamo numerosi

#battefortegranata

basket 2017-18
basket 2017-18 2
basket 2017-18 1