Tempo di lettura: < 1 minuto

POKER DI GARE nel week end appena trascorso per gli atleti “GRANATA” partiamo dalla sky race alta valtellina dove l’ottimo MARCO MAINETTI si piazza al 19° posto , continuiamo con la CORTENOVA-ALPE ZUC dove MATTEO VACCANI sesto al traguardo e DAVIDE GOTTIFREDI decimo sigillano un ottima prestazione.
A MARIANO COMENSE i due cadetti convocati x la rappresentativa di COMO-LECCO nel trofeo dei laghi si fanno valere DARIO PENSA con un balzo a 5.59 nel salto in lungo che le vale il PB e RECORD SOCIETARIO conclude 10° e MARCO NOGARA che negli 80 con 10″07 chiude dodicesimo mentre nella staffetta e’ quarto.
Concludiamo con la gara di CHIURO dove gli assoluti portano sul gradino piu’ alto del podio la POL.BELLANO  e la nostra NICOLE ACERBONI conquista il titolo regionale , grande giornata x i colori “GRANATA” visto che per ben 33 VOLTE sale sul podio vincendo 14 ORI , 6 ARGENTI , 13 BRONZI ed innumerevoli primati personali e piazzamenti di valore
GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI
#BATTEFORTEGRANATA#