Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di Sabato in quel di CLES la nostra pesista CAMILLA CARIBONI convocata negli atleti supplementari della rappresentativa lombarda e’ apparsa un po’ sottotono lanciando il peso ad una misura non consona alle proprie possibilita’ dispiace perche’ le ambizioni erano tante pero’ complimenti lo stesso.
Nelle gare domenicali partiamo da CHIURO dove la nostra MARTA GUERCI anch’egli convocata x la rappresentativa del comitato di como-lecco ha ottenuto un ottimo risultato lanciando il vortex a 39.39 giungendo quinta bravissima.
A ROGNO nell’ultima prova regionale di strada CSI la compagine granata con otto atleti a ben figurato , vittoria x NICOLE ACERBONI , risultati di rilievo x tutti gli altri che valgono il podio di societa’ , dispiace pero’ che x un solo punto sulla compagine morbegnese che conquista il secondo posto, chiudono le medaglie di giornata ANNA ANGRISANI terza di categorie e NICOLE ACERBONI anch’essa terza di categoria “COMPLIMENTI A TUTTI”
Chiudiamo con i nostri “SKY RUNNER”ovvero DAVIDE GOTTIFREDI e ALESSANDRO CENDALI che nella MOLINA RIF. ELISA concludono rispettivamente 48° DAVIDE e 51° ALESSANDRO “GRANDISSIMI”