Tempo di lettura: < 1 minuto

Cari Atleti, Consiglieri, Allenatori, Collaboratori, Sostenitori e Genitori.

Il 2020 doveva essere un anno particolare per la nostra società ma con l’arrivo di questo virus tutte le attività hanno subito un brusco stop: l’esordio in Serie D della squadra femminile di Pallavolo, la continuità della sezione basket sia a livello giovanile che negli adulti, la solidità della sezione calcio nella squadra Open ma soprattutto nella crescita della scuola calcio, le nuove proposte del settore giovanile come la Ginnastica Artistica, che finalmente aveva trovato un collocamento in Palestra.

Senza dimenticarsi la sezione Atletica, la cui attenzione era incentrata sull’organizzazione del Campionato Italiano di Corsa su Strada.

Non solo le attività hanno risentito di questo virus. Anche tutte le proposte collaterali organizzate dalla Polisportiva (i tornei estivi, la Telethon Cup, la Festa della Polisportiva, le tombolate…) non ci sono state.

Ma siamo pronti con il 2021, ovviamente appena si potrà, a ripartire alla grande con una programmazione che cercherà di coinvolgere non solo gli atleti ma tutti i ragazzi bellanesi e non!

Ora con entusiasmo vi auguro che il 2021 sia un anno di ripresa per tutti, fatto di successi e di tanto tanto sport!

IL PRESIDENTE

GIOVANNI VETERE