Tempo di lettura: < 1 minuto
9 / 100

Dopo lo stop forzato nel mese di gennaio a causa dello stato generale della pandemia, con il mese di febbraio è ripartito il cammino della squadra Open a 7 della Polisportiva Bellano.

Quattro partite e 4 vittorie che hanno rinsaldato la posizione in testa al campionato, con un progressivo miglioramento di prestazioni che fanno ben sperare per il proseguo della stagione che si spera possa essere sempre più lunga.

Domenica 13 febbraio la ripresa nella difficilissima trasferta di Laorca contro la Lecco Alta 33. Con diverse assenze mister Biffi chiede a Luca Vitali di non far rimpiangere un convalescente Paruzzi tra i pali e a Bomber Goretti di garantirgli gol. Così succede ed arriva un sudatissimo 2 a 3 in trasferta.

Il venerdì successivo arriva a Dervio la Zanetti 1948, unica squadra che ha fermato i granata all’andata, ma questa volta non ce né per nessuno e con una grande prestazione corale, arriva il meritato successo di 5 a 2 sulla compagine lecchese.

Domenica 15 va di scena il posticipo a Lecco contro il San Esteban e nonostante le paure del campo e un approccio molto rilassato, i portacolori bellanesi asfaltano letteralmente la squadra avversaria con un perentorio 1 a 13.

SI chiude questo poker di partite con l’arrivo della quarta forza del campionato, il CS Abbadia, squadra giovane e agguerrita che prova con tutti i mezzi a disposizione a dare filo da torcere ai granata, che sfruttano dal loro lato esperienza e cinismo chiudendo la pratica sul 4 a 1.

Insomma ottimi risultati che aspettano di essere confermati nel recupero del Big Match di mercoledì 9 marzo a Dervio contro la diretta inseguitrice, la Futura 96 B,

Vi aspettiamo tutti a Dervio mercoledì sera ore 21 per sostenere i nostri ragazzi.

#BATTEFORTEGRANATA