E’ finalmente arrivato il mese di settembre che da il via ad una nuova stagione sportiva.
La Polisportiva Bellano anche quest’anno è pronta per un’annata sempre più da protagonista.
Alle 4 discipline classiche della società granata (Atletica, Basket, Calcio, Pallavolo), si aggiungono i vari corsi propedeutici per i più piccoli.

ATLETICA

La sezione che non si ferma mai si prepara per le gare della 20^ edizione dei Campionati Nazionali CSI di Atletica Leggera che si terranno dal 7 al 10 settembre a Cles (TN). La nutrita squadra granata è pronta a regalare gioie e successi.

A ottobre appuntamento con la corsa su strada (sempre CSI) con 2 prove regionali e la conclusione con il Campionato Italiano ad Arezzo.

La stagione poi proseguirà con le classiche gare delle campestri che si divideranno tra le prove CSI e quelle di Federazione con il consueto Lanfritto-Maggioni.

Da fine settembre spazio anche ai piccoli con l’Attività Ludico-Motoria riservata ai bambini della Scuola dell’Infanzia.

Sempre a fine settembre per le classi dalla prima alla quarta elementare partirà il corso base di atletica.

La squadra di Atletica ai Campionati Nazionali CSI 2016

BASKET

Dopo la positiva stagione passata, dal 12 settembre partono gli allenamenti delle squadre giovanili. Ai ragazzi dell’Under 12 si aggiunge la squadra dell’Under 14.

Arriviamo così ad avere per la stagione 4 squadre, oltre ai ragazzi, i “grandi” del CSI OPEN provinciale e la squadra di Federazione che quest’anno militerà nel campionato di Prima Divisione.

Basket Under 12 2017

CALCIO

Nuova stagione ma stessi obiettivi per le 2 squadre che militeranno nei campionati CSI a 7. Dai primi di ottobre le squadre Open a 7 e Top Junior cercheranno di riconfermarsi ai vertici del calcio provinciale.

Prosegue la sinergia con la Virtus Oratorio Bellano che fa crescere i giovani calciatori tra le sue fila grazie ai tecnici della Polisportiva Bellano.

Da fine settembre presso l’Oratorio di Bellano sarà avviata la sesta stagione del progetto “NON SOLO CALCIO” a cui possono aderire i bambini della scuola materna e del primo anno di scuola primaria.

Top Junior 2016-2017 vice campione provinciale

PALLAVOLO

Sempre ricco il programma della sezione pallavolo che promuove l’attività con 5 squadre: UNDER 12, OPEN femminile, Csi Misto, Prima Divisione e Terza Divisione Fipav.

Inoltre ci sarà anche quest’anno l’attività propedeutica alla Pallavolo, quella della Palla Rilanciata che getta le basi a questo sport.

Da non dimenticare la seconda edizione del corso di Ginnastica Artistica.

I partecipanti al Torneo di Pallavolo 4×4 misto del 2 giugno 2017

A breve verranno distribuiti volantini con le info per le varie attività.
Per chi volesse avere maggiori dettagli ecco alcuni contatti:

Sito: https://www.polisportivabellano.org

Mail: info@polisportivabellano.org

Facebook: https://www.facebook.com/asd.bellano/

ATLETICA: 347.8254163
BASKET: 348.5155280
CALCIO: 347.1625656
PALLAVOLO 338.6733466

Per informazioni su tutte le attività a livello giovanile e per qualsiasi altro dubbio, potete contattare il Presidente Giovanni Vetere al 349.7259556

Chiudiamo con il video che racchiude in pochi minuti tutti i momenti della stagione appena conclusa.

#battefortegranata