CALCIO FINALI PROVINCIALI
OPEN A 7 & TOP JUNIOR

Arriva il mese di maggio ed è tempo di finali provinciali. Quest’anno la sezione calcio della Polisportiva Bellano porta in finale le sue due compagini pronte a dar battaglia per l’ambito titolo di campione provinciale.

Si parte con i grandi della categoria “Open” a 7, campioni della zona Lecco, che nella serata di martedì 8 maggio, contenderanno in un triangolare il titolo contro le compagini campioni rispettivamente della zona Brianza, l’ASDO Fo.ca. e quelli della zona Laghi, la Pol. San Vito.

I nostri portacolori, già vincitori nell’edizione 2015 e finalisti nel 2016, hanno questo grande obiettivo dopo una stagione straordinaria e che non vuole finire qui.

Tutti invitati a sostenere la Pol. Bellano-Niki Team martedì sera dalle ore 20.30 presso il campo di Costa Masnaga.

Sabato 12 maggio ecco l’atto conclusivo per la categoria “TOP JUNIOR” che ha visto fin qui una squadra dominatrice, capace solo di vincere dall’inizio dell’anno.

La finale si giocherà sul campo amico, a Dervio, grazie all’intuizione del responsabile di sezione, F. Goretti, pronto ad afferrare al volo l’occasione di poter organizzare l’evento in casa

Il nostro dirigente si esprime così: “Un plauso sincero ai Mister Burini e Passoni ma soprattutto ai ragazzi della Top Junior, che reduci da una stagione da record COSTELLATA DA SOLE VITTORIE (22/22), completano il bottino raggiungendo per il secondo anno consecutivo la finale provinciale, sbarazzandosi con un tennistico 7-0 al’andata e 5-1 al ritorno, gli avversari del Robbiate.
INVITIAMO TUTTI GLI APPASSIONATI E SOSTENITORI BELLANESI SABATO 12 MAGGIO ALLE 18 A DERVIO, PER LA FINALISSIMA, POL. BELLANO vs LECCO ALTA”.

#battefortegranata