Tempo di lettura: < 1 minuto

C.S. ABBADIA – POL. BELLANO 7 – 4

Martedì 21 febbraio la formazione della Polisportiva Bellano si gioca nel recupero di Abbadia le ultime chanche di restare agganciata al treno per la vittoria finale.

Purtroppo i ragazzi di Mister Ravellia incappano in una serata no, costellata da errori tecnici e tattici, che portano ad una cocente sconfitta che sa tanto di resa.

I granata ringalluzziti dalla convincente vittoria con il Garlate non riescono a tradurre sul campo i dettami del mister arrivando sempre secondi sui palloni vaganti ed essendo meno concreti del solito sotto porta.

IL COMMENTO DI NIKI

“Sconfitta per la Polisportiva Bellano, contro una formazione che ha giocato benissimo e ha meritato la vittoria. Questa sera i giocatori dell’Abbadia hanno mostrato una grande voglia di vincere meritando ampiamente il risultato. Peccato ma ci rifaremo nelle prossime partite.”
 
Ecco le parole del nostro supporter che non manca mai ed incoraggia sempre i giocatori a dare il meglio. Ed è questo che si chiede adesso alla squadra: dare tutto, impegnarsi fino al termine del campionato, per mantenere accesa quella fiammella di speranza e comunque consolidare il secondo posto utile per accedere in ottima posizione nella griglia finale dei play off zonali.