8^ GIORNATA RITORNO
POLISPORTIVA BELLANO – AURORA S.F. C 10 – 1

Ennesima vittoria della squadra Open a 7 della Polisportiva Bellano e titolo di campione zonale sempre più vicino.
Nell’ultima partita prima delle festività pasquali i granata confermano l’ottimo stato di forma e regolano senza particolari patemi gli sparring partner di serata, che oltretutto si presentano con soli 6 giocatori e comunque giocano una dignitosa partita fatta di sacrificio e abnegazione.
La serata ha poco da raccontare se non il rientro in panchina di Tavani voglioso di rimettersi a disposizione ma ancora lontano da una guarigione completa, il ritorno in campo di Simone Bettiga ancora disorientato dopo le serate a suon di tortellini bolognesi, la super prestazione del capitano che schierato al centro della difesa annulla ogni presunto attaccante avversario ed infine l’ottimo esordio in prima squadra del giovane Bonacina.
La partita non è mai stata in discussione con la Pol. che non spinge al massimo e segna 5 gol per tempo. Mattatore di serata un buon Davide Busi che gioca una partita senza fronzoli siglando 3 reti anche perché agevolato dal non aver capito che gli avversari giocano l’intero match in inferiorità numerica.
Unica nota stonata il goal subito da Paruzzi a 5 dal termine che scalda gli animi del portierone granata e che non riesce ancora a terminare una partita senza subire reti.

MARCATORI: Busi 3, Vitali L. 2, Rizzi A. 2, Vetere 1, Bonacina 1, Rizzi L. 1.

image1MAN OF THE MATCH: BONACINA DAVIDE – Premiamo la giovane promessa granata che gioca con piglio e sfrontatezza. Il ragazzo ascolta i dettami del mister confermando di avere gamba e anche fiuto del goal, realizzando una bellissima rete al volo su assist al bacio di un incompreso Simone Bettiga. PROMESSA

Adesso manca davvero poco per chiudere i conti in campionato. A tre giornate dal termine bastano 2 punti per confermarsi anche quest’anno in vetta alla classifica zonale e prepararsi con la dovuta calma agli impegni successivi.
La squadra augura ai propri sostenitori un sincero augurio di Buona Pasqua invitando tutti a seguire gli ultimi match di stagione a partire dalla trasferta di Colico di venerdì 1 aprile contro la squadra locale sempre più alla ricerca di fondamentali punti salvezza.