Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato scorso è partita la nuova stagione calcistica della Polisportiva Bellano con la prima partita del campionato Top Junior a 7, mentre stasera scendono in campo i ragazzi della squadra Open a 7 nel girone Zona Lecco.

La formazione granata si presenta ai nastri di partenza come favorita d’obbligo dopo i successi a ripetizione degli ultimi due anni, culminati nella conquista assoluta dell’ambitissimo Trofeo Callone.

La squadra quest’anno si presenta con diverse novità a partire dalla conduzione tecnica affidata a Mister “Biffi” Ravellia Cristian che sostituisce il dimissionario Emanuele Cariboni in attesa di diventare papà al più presto.

Ad aiutare il nuovo allenatore ci sarà Giorgio Ottonello pronto a portare entusiasmo ed esperienza alla causa.

La rosa ha avuto due perdite importanti, quelle dei derviesi Bianchi e Clombo, con il primo tornato alla casa madre e pronto a lanciare la sfida di bomber dell’anno agli attaccanti bellanesi.

A dar man forte alla squadra gli arrivi dei fratelli Denti, Matteo e Thomas, reduci dal glorioso anno a Perledo, i giovani Ottonello Luca, Vitali Tete, Nogara Daigoro e il portierone De Luca Gian pronto a sfidare per il ruolo di titolare l’inossidabile Paruzzi.

Tutti invitati questa sera, giovedì 6 ottobre alle ore 21 presso il campo dell’Oratorio di Dervio per la partita contro i lecchesi dell’Aurora San Francesco.

FORZA POLISPORTIVA

#BATTEFORTEGRANATA